21/02/08  - Ritorno dell' acne - Pelle

21 febbraio 2008

Ritorno dell' acne




Domanda del 21 febbraio 2008

Domanda


Salve, ho 29 anni e da quando ne avevo 11 soffro di acne.
Ho provato tutti i metodi esterni, creme varie ma niente.
Poi sono passata ad una cura con Diane poi Androcur+Etinilestradiolo e ora sono fissa da un anno con Estinette.
La situazione e' migliorata anche se ho ancora i pori dilatati che odio.
Da circa 20 gg ho iniziato una cura con Paspat per allergia al pelo del mio gatto e da quel momento le cose sono precipitate, sono piena di bolle grosse e dolorose, ho una pelle gonfia e spessa, insomma bruttissima.
Ho fissato una visita con il ginecologo ma sara' per meta' marzo. Questo peggioramento puo' essere dovuto al Paspat o semplicemente il mio organismo si e' stufato della pillola?
Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Pelle



Potrebbe interessarti
Gambe e piedi in salute in cinque mosse
Pelle
12 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gambe e piedi in salute in cinque mosse
Al sole in sicurezza con un’App
Pelle
07 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Al sole in sicurezza con un’App
Dermatite atopica: parliamone per gestirla al meglio
Pelle
05 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Dermatite atopica: parliamone per gestirla al meglio