27/08/04  - Roaccutan - Pelle

27 agosto 2004

Roaccutan




Domanda del 27 agosto 2004

Domanda


buongiorno dottore,e' da 2 giorni che ho iniziato ad usare l'isotretinoina farmaco roaccutan 10mg capsule molli,ne prendo 40mg al giorno.
come mai dicono tutti che ti dovrebbe venire la pelle e le labbra secche e io che lo prendo gia da 2 giorni non ho avuto ne questo e ne nessunaltro efetto collaterale?

grazie tante ,aspetto sue risposte
Risposta del 01 settembre 2004

Risposta di LEONARDO CUCCIA


Arrivano con il tempo.

Dott. Leonardo Cuccia
Specialista convenzionato



Il profilo di LEONARDO CUCCIA
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Pelle



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Impariamo a conoscere la pelle grassa
Pelle
15 gennaio 2018
Notizie
Impariamo a conoscere la pelle grassa
I perché della pelle secca
Pelle
12 gennaio 2018
Notizie
I perché della pelle secca
I segreti per il benessere della pelle
Pelle
10 gennaio 2018
Notizie
I segreti per il benessere della pelle