26/01/05  - Segnali di pericolo post vaccino - Infanzia

26 gennaio 2005

Segnali di pericolo post vaccino




Domanda del 26 gennaio 2005

Domanda


Salve la mia paura e i miei dubbi mi hanno condotto a scriverle questa email . ho una bimba di 6 mesi e una settimana scorsa ha fatto il vaccino (difterite, polio, epatite b,haemophilus infl b, pertosse. tetano) ,la sera stessa ha avuto febbre molto alta e diarrea, il giorno dopo ancora febbre vomito e all'improvviso ho notato un colorito bluastro delle labbra, la bimba piangeva in modo inconsolabile e rifiutava la pappa. come e se si possono evitare queste conseguenze al prossimo richiamo? questi sintomi possono essere causati da un allergia a qualche sostanza? La ringrazio
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Infanzia



Potrebbe interessarti
Impetigine, come comportarsi?
Infanzia
08 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Impetigine, come comportarsi?
Gli screening neonatali saranno realtà in tutta Italia
Infanzia
04 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Gli screening neonatali saranno realtà in tutta Italia
Vacanze estive, genitori in crisi?
Infanzia
27 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Vacanze estive, genitori in crisi?