10/06/04  - Sensazione di vuoto mentale - Mente e cervello

10 giugno 2004

Sensazione di vuoto mentale




Domanda del 10 giugno 2004

Domanda


Sono una donna di 35 anni. Da due anni anche mamma.
E proprio durante il parto mi è comparsa questa " Depressione ".
A seguito anestesia epidurale, poco prima che nascesse il bambino, mi hanno staccato l'anestesia. E la sensazione che ho percepito e che mi spaventa, è come se mi avessero staccato la spina.
Da quel momento non ho più avuto emozioni, ricordi ....ma solo un grande senso di vuoto.
Da un anno circa sono in cura da uno psichiatra. Ho cambiato 2/3 volte terapia farmacologia. (Ora prendo n.2 ANAFRANIL 75 al giorno) senza nessun risultato.
Da un inoltre inoltre c'è stato un lutto in famiglia (papà).
Purtroppo a seguito dell'episodio sopra citato, di mio papà non ricordo niente e anche guardando le sue foto non avverto NIENTE.
Adesso sono in ufficio. E stento anche a scrivervi questa e-mail.
Vorrei chiedervi se tali effetti sono sintomi di Depressione ?
e se avete mai sentito o visto un caso così disperato.
Attendo una vs. gentile risposta e saluto.
Sandra
La domanda è in attesa di risposta.
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Tutti i buoni motivi per ridere
Mente e cervello
19 gennaio 2018
Notizie
Tutti i buoni motivi per ridere
Paura di volare
Mente e cervello
17 gennaio 2018
Notizie
Paura di volare
Adolescenti: gli smartphone alterano il ritmo sonno-veglia
Mente e cervello
04 gennaio 2018
Notizie
Adolescenti: gli smartphone alterano il ritmo sonno-veglia