26/10/09  - Sensazioni di scosse elettriche e vertigini - Mente e cervello

26 ottobre 2009

Sensazioni di scosse elettriche e vertigini





Domanda del 26 ottobre 2009

Domanda: Sensazioni di scosse elettriche e vertigini


Domanda di Mente e cervello, inviata in data 26 ottobre 2009.

da piu` di 2 mesi ho interrotto `lelopram, ma da allora ho delle sensazioni di scosse elettriche , vertigini, e debolezza. questi sintomi li avverto specialmentte se faccio dei movimenti bruschi conla testa, o se mi abbasso. vorrei chiederle se tutto cio ` e `dovuto a l fatto che io abbia smesso con l` elopram.. e importante dirle che ho smesso con l` elopram perche` non credo di averne tratto benefico dopo 1 anno di terapia.. la prego di aiutarmi, sono molto preoccupato.. grazie a priori.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
L’autolesionismo diventa digitale e passa dai social network
Mente e cervello
11 dicembre 2017
Notizie
L’autolesionismo diventa digitale e passa dai social network
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni
Mente e cervello
23 novembre 2017
Notizie
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni