22/08/04  - Sibutramina - Allergie

22 agosto 2004

Sibutramina




Domanda del 22 agosto 2004

Domanda


La sibutramina e' pericolosa oppure sotto controllo medico e' un farmaco che puo' veramente aiutare a dimagrire in tutta sicurezza della salute?
E gli eventuali effetti collaterali sono transitori o possono indurre una patologia cronica?
Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
La prevenzione comincia già nel pancione
Allergie
29 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
La prevenzione comincia già nel pancione
Riniti, cause e sintomi
Allergie
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Riniti, cause e sintomi
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog