16/01/17  - Sinusite male alla fronte - Orecchie naso e gola

16 gennaio 2017

Sinusite male alla fronte




Domanda del 16 gennaio 2017

Domanda


Buongiorno, oggi il medico mi ha prescritto degli antibiotici per una sinusite batterica, dopo aver preso la prima dose, ha cominciato a farmi male la fronte. Devo preoccuparmi o è solo l'antibiotico che sta lavorando? Grazie
Risposta del 22 gennaio 2017

Risposta di FRANCESCO GEDDA


La Cefalea non dovrebbe peggiorare dopo l'assunzione dell'antibiotico; è possibile, tuttavia, che debba ancora attendere prima che il farmaco riesca a fermare il processo patologico. Risenta il suo medico facendo presente il nuovo sintomo.


Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Il profilo di FRANCESCO GEDDA
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Orecchie naso e gola



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Aria condizionata: porta sollievo, ma va usata con giudizio
Orecchie naso e gola
03 luglio 2017
Notizie
Aria condizionata: porta sollievo, ma va usata con giudizio
Cotton fioc: non puliscono e possono danneggiare le orecchie
Orecchie naso e gola
31 maggio 2017
Notizie
Cotton fioc: non puliscono e possono danneggiare le orecchie