22/02/13  - Somministrazione di antibiotici e ritardo nel ciclo - Salute femminile

22 febbraio 2013

Somministrazione di antibiotici e ritardo nel ciclo





Domanda del 22 febbraio 2013

Domanda: Somministrazione di antibiotici e ritardo nel ciclo


Domanda di Salute femminile, inviata in data 22 febbraio 2013.

Salve dottore,le chiedo se la somministrazione di antibiotici possano ritardare il ciclo o è un luogo comune? Nel caso specifico le mie ultime mestruazioni sono avvenute il 10 gennaio, dopo una settimana ho fatto una cura con antibiotici x 5 giorni ed inoltre anche questa settimana ho dovuto continuare questa cura. Ad oggi ancora non arrivano. In attesa suo gentile riscontro, la saluto cordialmente
Elena
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Salute femminile



Potrebbe interessarti