06/06/08  - SONO GIULIA, LA MIA PERSONA èSCOMPARSA COME PUO ESSERE?? - Mente e cervello

06 giugno 2008

SONO GIULIA, LA MIA PERSONA èSCOMPARSA COME PUO ESSERE??




Domanda del 06 giugno 2008

Domanda


Sono Giulia... Grazie prof.Gabriele Gallo per aver risposto al mio caso..
Mi chiedo cmq come è possibile che questo accade!!????la personalità va via improvvisamente a questo punto come se fosse un niente?? non posso crederci, ho abbandonato tutte le mie amicizie e il motivo del mio distacco loro non se lo sanno spiegare,diranno una persona strana sicuramente.
I miei genitori sono delusi, scioccati, il mio disinteresse ,il mio non far niente dalla mattina alla sera è tristissimo, l atmosfera a casa non è piu serena e allegra come quella di prima, a causa mia. tutti provano a dirmi Giulia ma che cosa hai e io( sarà un periodo non mi va di fare niente e sono molto giu di morale) è passato un mese e la situazione non la vedono cambiata.
Mio padre mi ripete sempre: Giulia.. fallo per te stessa e anche per i tuoi genitori, reagisci, devi essere tu, non posso vederti piu cosi ,sto male.
Io rispondo: hai ragione,dovrei essere io, ma la cosa piu brutta in questo momento è ke non posso fare nulla , non ho reazioni.CONSULTARE UNO SPECIALISTA MI SEMBRA DIFFICILE...
PUO RISOLVERSI DA Sè QUESTA SITUAZIONE COL TEMPO? COSA DOVREI PROVARE A FARE?? NON SO,SONO PREOCCUPATA PERKè DICO ANCHE COSE SCONNESSE SENZA SENSO,STARò DIVENTANDO PAZZA??
GRAZIE RSP AL PIU PRESTO


La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti