10/02/13  - Sospensione cardioaspirina e totalip causa bronchite - Cuore circolazione e malattie del sangue

10 febbraio 2013

Sospensione cardioaspirina e totalip causa bronchite





Domanda del 10 febbraio 2013

Domanda: Sospensione cardioaspirina e totalip causa bronchite


Domanda di Cuore circolazione e malattie del sangue, inviata in data 10 febbraio 2013.

assumo regolarmente cardioaspirina una volta al giorno dopo pranzo e totalip 20 la sera dopo cena In seguito ad una bronchite il mio medico mi ha fatto sospendere i farmaci perchè mi ha prescritto un antibiotico come la levofloxacina.Vorrei sapere se non assumendo per circa 7 -10 giorni tali farmaci cè rischio .inoltre perche non si possono assumere cardioaspirina e totalip con lalevofloxacina
Risposta del 16 febbraio 2013

Risposta di MASSIMILIANO MANZOTTI


Infatti non vi è nessuna controindicazione ad assumerli contemporaneamente.

Cordiali saluti


Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI
Specialista attività privata
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Specialista in Cardiologia
Reggio nell'Emilia (RE)

Il profilo di MASSIMILIANO MANZOTTI
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Cuore circolazione e malattie del sangue



Potrebbe interessarti
Il sesso non mette a rischio il cuore
Cuore circolazione e malattie del sangue
20 novembre 2017
News
Il sesso non mette a rischio il cuore
Un matrimonio felice protegge il cuore degli uomini
Cuore circolazione e malattie del sangue
31 ottobre 2017
News
Un matrimonio felice protegge il cuore degli uomini
L’attività fisica è la migliore assicurazione per la salute
Cuore circolazione e malattie del sangue
24 ottobre 2017
News
L’attività fisica è la migliore assicurazione per la salute