25/09/08  - Sospensione propecia - Pelle

25 settembre 2008

Sospensione propecia




Domanda del 25 settembre 2008

Domanda


Caro dottore volevo avere un informazione.Da anni soffrendo del problema di calvizie ho cercato vari rimedi arrivando finalmente(dopo inutili risultati con cosmetici)ad ottimi risultati col propecia associato a minox 2 %.Ho interotto il tratt dopo un anno per 5 mesi sostituendolo con permixon 320mg e poi l ho ripreso da tre mesi ormai.Questo puo comportare una perdita di efficacia della cura esito.Posso sperare di ritornare agli ottimi risultati raggiunti precedentemente o mi devo rassegnare e se si in quanto tempo? cordiali saluti
La domanda è in attesa di risposta.
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Pelle



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Impariamo a conoscere la pelle grassa
Pelle
15 gennaio 2018
Notizie
Impariamo a conoscere la pelle grassa
I perché della pelle secca
Pelle
12 gennaio 2018
Notizie
I perché della pelle secca
I segreti per il benessere della pelle
Pelle
10 gennaio 2018
Notizie
I segreti per il benessere della pelle