20/02/08  - Sospensione sereupin - Mente e cervello

20 febbraio 2008

Sospensione sereupin




Domanda del 20 febbraio 2008

Domanda


Buongiorno, mi chiamo Andrea, ho 22 anni. Nell' agosto del 2007 ho avuto attacchi di panico dovuti a uno stato ipocondriaco. Il medico mi ha fatto assumere il sereupin: prendevo una compressa al giorno da 20 mg dopo pranzo. Mi sono ripreso velocemente. Sentendomi benissimo ho espresso la volontà di incominciare a sospendere la cura: il dottore mi ha consigliato 10 mg ( mezza compressa) al giorno per due settimane. Durante la sospensione si sono affacciate strane sensazioni fisiche che ora, sospeso definitivamente il sereupin, sono diventate forti: sbandamenti, brusio continuo nella testa, affaticamento, a volte avverto come una scossetta, una vibrazione visiva. Psicologicamente non sto male, il disturbo è fisico: tuttavia non ho febbre, la pressione è perfetta. insomma non capisco cosa ho: forse presento sintomi da sospensione? ho interrotto troppo bruscamente? che devo fare? in questo periodo non posso consultare il mio medico che è fuori per un periodo. Vi prego di darmi un consiglio, vi ringrazio infinitamente, Andrea
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
La diversità potente
Mente e cervello
24 giugno 2018
Libri e pubblicazioni
La diversità potente
Cefalea
Mente e cervello
18 giugno 2018
Patologie
Cefalea
Energia Mentale
Mente e cervello
27 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Energia Mentale