19/09/08  - Sospensione sereupin - Mente e cervello

19 settembre 2008

Sospensione sereupin





Domanda del 19 settembre 2008

Domanda: Sospensione sereupin


Domanda di Mente e cervello, inviata in data 19 settembre 2008.

Gentile Dottore,sono in cura con sereupin ( mezza pastiglia al di) accompagnato da xanax gocce 30 due o tre volte al giorno da circa 4 anni.Il mio problema è l'ansia che secondo me e secondo il mio medico è di origine psicologica ed ereditaria da parte di madre.Vorrei smettere il Sereupin che tra l'altro a questo dosaggio credo sia un simil placebo magari sostituendolo con il Trittico che mi ha consigliato il medico curante, anche per eliminare i circa 8/9 kg che ho preso da quando uso sereupin e che mi danno problemi durante la pratica sportiva. Le preciso che non mi sento assolutamente depresso ma solo molto ansioso( iperidrosi e talvolta un pò di panico, ma ciò è dettato secondo me da difficili condizioni di lavoro e da problemi familiari). Confidando in una Sua gentile risposta, La ringrazio e le porgo i miei più cordiali saluti. Gianluigi
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
L’autolesionismo diventa digitale e passa dai social network
Mente e cervello
11 dicembre 2017
Notizie
L’autolesionismo diventa digitale e passa dai social network
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni
Mente e cervello
23 novembre 2017
Notizie
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni