19/11/04  - Sostanze stimolanti - Allergie

19 novembre 2004

Sostanze stimolanti




Domanda del 19 novembre 2004

Domanda


salve mi chiedevo se il guaranà se assunto piu del dovuto può diventare una droga...se un ragazzo che non è in depressione e gode di ottima salute e ne assume magari per ridurre la fame e per essere più efficiente a scuola è un prolema? voglio dire, causa danni cerebrali o a qualche altra parte del corpo? provoca dipendenza? dove lo si puo trovare? e c'è bisogno di prescrizione medica? vi chiedo cortesemente di rispondere al più presto...la prego risponda subito....grazie di cuore....vorrei sapere le stesse informazioni anche su amfetamine e antidepressivi. grazie di nuovo
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Tatuaggi e piercing sotto i riflettori: ecco i potenziali rischi
Allergie
25 settembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Tatuaggi e piercing sotto i riflettori: ecco i potenziali rischi
Inquinamento e cambiamento climatico scatenano pollini e allergie
Allergie
19 giugno 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e cambiamento climatico scatenano pollini e allergie