30/05/08  - Spotting - Salute femminile

30 maggio 2008

Spotting




Domanda del 30 maggio 2008

Domanda


Salve,assumo la pillola contraccettiva a basso dosaggio ormanale"jasminelle" da due mesi sia al primo che al secondo mese ed ho delle perdite. non posso rintracciare ilmio medico immadiatamente,c'è qualche rischio x l'effetto contraccettivo?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Salute femminile
06 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’