03/07/14  - Spotting abbondante - Salute femminile

03 luglio 2014

Spotting abbondante





Domanda del 03 luglio 2014

Domanda: Spotting abbondante


Domanda di Salute femminile, inviata in data 03 luglio 2014.

Salve, prendo la pillola Yaz da circa un anno, ma negli ultimi due mesi mi sono dimenticata una delle ultime compresse rosa. Come è scritto sul bugiardino ho saltato (entrambi i mesi) le compresse bianche.
Oggi ho cominciato ad avere sanguinamenti simili a mestruazioni, non dolorosi ma abbastanza abbondanti anche se sono alla penultima compressa rosa (questo mese non ho commesso errori di assunzione) e di solito con la pillola il ciclo arriva alla terza compressa bianca. È normale o è più opportuno consultare un ginecologo?
Risposta del 03 luglio 2014

Risposta di SANDRO CAMMELLI


è normale


Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Il profilo di SANDRO CAMMELLI
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Salute femminile



Potrebbe interessarti