16/06/15  - Spotting con nuvaring - Salute femminile

16 giugno 2015

Spotting con nuvaring




Domanda del 16 giugno 2015

Domanda


Salve, sono vari mesi che uso nuvaring e non ho avuto problemi di questo genere se non pochi giorni prima del ciclo. Questo mese al 12 giorno di nuvaring ho cominciato ad avere delle perdite da marroncino a rosa chiaro e stanno persistendo sempre un minima quantità (oggi è il 16 giorno). Premettendo che Sono una persona facilmente influenzabile in campo clinico, ho inoltre problemi di digestione e spossatezza oltre a alternanza di stitichezza e diarrea. La settimana in cui si è presentato il problema è stata particolarmente stressante dal punto di vista fisico e quel giorno sono stata al mare per la prima volta quest'anno( magari sono informazioni utili). Volevo sapere che genere di cause potevano esserci dietro e se devo in qualche modo preoccuparmi.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Salute femminile
06 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’