09/04/15  - Tachipirina e ritardo ciclo - Salute femminile

09 aprile 2015

Tachipirina e ritardo ciclo




Domanda del 09 aprile 2015

Domanda


Salve, una settimana fa ho avuto la febbre, ho preso la tachipirina da 500 mg per quattro giorni e ho notato che mi è saltato il ciclo. È sempre stato puntuale, prima della febbre stavo iniziando ad avere i dolori premestruaLi. È normale? questo mese è saltato o è soltanto un ritardo di qualche giorno?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Salute femminile
06 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’