25/09/09  - " Terapia del Dolore " - Chirurgia estetica

25 settembre 2009

" Terapia del Dolore "




Domanda del 25 settembre 2009

Domanda


avendo avuto una fastidiosa lombalgia,il medico giustamente mi ha prescritto di fare alcune fiale di voltaren!alla terza puntura mi comincia a passare il dolore quindi sospendo; ma cosa alquanto fastidiosa mi e' rimasto un dolore-bruciore persistente nella zona della puntura anche dopo aver applicato lasonil!!! cosa mi consiglia di fare?grazie e cordiali saluti
Risposta del 12 ottobre 2009

Risposta di ALESSANDRO ROMANO


vi sono preparati che dopo essere stati iniettati, e certe volte anche durante l'iniezione, danno un bruciore o dolore momentaneo, che a volte può durare abbastanza a lungo.
non vi è lasonil od altro che possa risolvere il problema. forse un buon massaggio vigoroso sulla parte.


a href="/alessandro_romano?esp=4927" Dott. alessandro romano /a
Specialista attività privata
Ricercatore
Odontoiatra
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)



Il profilo di ALESSANDRO ROMANO
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Chirurgia estetica



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
05 novembre 2015
Notizie
L’autostima non è solo questione di rughe
Botox: ben oltre le rughe
Chirurgia estetica
08 giugno 2015
Notizie
Botox: ben oltre le rughe