23/02/05  - Terapia farmacologica - Stomaco e intestino

23 febbraio 2005

Terapia farmacologica




Domanda del 23 febbraio 2005

Domanda


Salve, vi scrivo perchè vorrei un chiarimento. Ho fatto dieci giorni fa una gastroscopia e il mio medico di famiglia mi ha detto che sono presenti due "ulcerette". Mi ha prescritto Zoton 30mg. da prendere la mattina a stomaco vuoto. Il problema è che dopo l'assunzione del farmaco mi sento completamente rintronata, praticamente quasi non mi reggo in piedi. In più sendo dei dolori addominali nella parte sinistra e ho avuto una fuoriuscita di sangue dal naso. Ho Fatto presenti questi sinto al medico che mi ha detto di continuare a prendere il farmaco comunque. Cosa ne pansate?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Patologie



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Stomaco e intestino
03 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Stomaco e intestino
19 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici
Stomaco e intestino
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici