12/09/03  - Terapia o diagnosi differenziale - Stomaco e intestino

12 settembre 2003

Terapia o diagnosi differenziale




Domanda del 12 settembre 2003

Domanda


dopo vacanza greca (non eccessi alimentari ) inizio disturbi alla lingua(patinati margini laterali, bruciore,senso di anestesia) sapore acido in gola. Avendo curato 6 anni fa sabbia biliare con t. medica con esito positivo il medico curante mi ha riprescritto tale terapia con anche vitamina B. Purtroppo nessun miglioramento. Cosa si può fare per essere sicuri che la terapia sia giusta?
Risposta del 17 settembre 2003

Risposta di ANTONIO MARRAFFA


Il consiglio che le do è di consultare uno specialista gastroenterologo,perchè potrebbe essere un problema di reflusso gastroesofageo da causa da definire.

Dott. ANTONIO MARRAFFA
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata


Il profilo di ANTONIO MARRAFFA
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Torta tutta mele con farina di mais
Stomaco e intestino
17 novembre 2017
Le ricette della salute
Torta tutta mele con farina di mais
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Stomaco e intestino
28 settembre 2017
Notizie
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata