10/07/08  - Tic nervosi - Allergie

10 luglio 2008

Tic nervosi





Domanda del 10 luglio 2008

Domanda: Tic nervosi


Domanda di Allergie, inviata in data 10 luglio 2008.

sono il padre di un bambino affetto da tic nervoso (movimento del collo in avanti) da circa 2 mesi. tramite conoscenti abbiamo incontrato un omeopata il quale ci ha detto che il problema può essere dovuto da un vacino non assorbito bene. ha qualche parere da proporci ?
Risposta del 13 luglio 2008

Risposta di GIAMPAOLO ADDA


Caro signore, l'omeopata ha detto uan cosa giusta. I vaccini possono dare una serie di problemi, alcuni riconosciuti dalla medicina accademica, altri no. Tra questi ultimi il problema di suo figlio. La terapia è fattibile. Si rivolga all'omeopata che le ha detto questa cosa oppure ad un omotossicologo nella sua zona. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)



Il profilo di GIAMPAOLO ADDA
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Allergie



Potrebbe interessarti