11/10/04  - Tiroide - Allergie

11 ottobre 2004

Tiroide




Domanda del 11 ottobre 2004

Domanda


Ho subito l'asportazione della tiroide 4 anni fa a causa di un adenoma. Assumo ogni giorno una pastiglia di eutirox da 150 mcg, la domenica invece da 75mcg. Dall'ultimo esame effettuato il valore del tsh è di 4.5, valore più alto rispetto ai precedenti.Nonostante il mio medico mi dica che i valori sono normali, vorrei sapere se è consigliabile una visita da un endocrinologo. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
La prevenzione comincia già nel pancione
Allergie
29 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
La prevenzione comincia già nel pancione
Riniti, cause e sintomi
Allergie
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Riniti, cause e sintomi
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog