27/06/15  - Tiroidite di hashimoto - Tumori

27 giugno 2015

Tiroidite di hashimoto




Domanda del 27 giugno 2015

Domanda


stamane ho preso le gocce di tirosint (con etanolo) e mi sono andate di traverso. ho creduto di morire soffocata e solo dopo molto tempo la situazione si sta regolarizzando. ho comunque una forte Tosse e senso di strozzamento e se cerco di respirare profodamente la Tosse mi impedisce di farlo.
cosa devo fare?
è pericoloso per i polmoni?
che reazione devo aspettarmi?
devo andare dal medico?
grazie per l'aiuto.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Tumori



Potrebbe interessarti
12 strategie contro il male del secolo
Tumori
06 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
12 strategie contro il male del secolo
Melanoma, nuovo ciclo di incontri per pazienti e familiari
Tumori
17 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Melanoma, nuovo ciclo di incontri per pazienti e familiari
Arte per la salute. Alla Triennale la mostra New Perspective
Tumori
05 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Arte per la salute. Alla Triennale la mostra New Perspective