13/09/04  - Tremolii - Mente e cervello

13 settembre 2004

Tremolii




Domanda del 13 settembre 2004

Domanda


sono una ragazza di 23 anni e da un pò di tempo vedo le mie mani tremare continuamente e a volte ho persino difficoltà nel tenerle ferme. Mi è stato prescritto il Lexotan (credo sia un ansiolitico) può causare dipendenza? Che tipo di farmaco è? Quanto realmente potrebbe risolvere il mio problema?
La domanda è in attesa di risposta.
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Tutti i buoni motivi per ridere
Mente e cervello
19 gennaio 2018
Notizie
Tutti i buoni motivi per ridere
Paura di volare
Mente e cervello
17 gennaio 2018
Notizie
Paura di volare
Adolescenti: gli smartphone alterano il ritmo sonno-veglia
Mente e cervello
04 gennaio 2018
Notizie
Adolescenti: gli smartphone alterano il ritmo sonno-veglia