24/07/04  - Uretrite? - Salute maschile

24 luglio 2004

Uretrite?





Domanda del 24 luglio 2004

Domanda: Uretrite?


Domanda di Salute maschile, inviata in data 24 luglio 2004.

sei anni fa ho avuto un problema di pollariuchia con bruciore e urgency regredito spontaneamente in qualche giorno. tre anni fa l'episodio si è ripetuto e un farmacista mi ha dato due pillole da prendere che hanno risolto completamente il problema. ora, quindici giorni fa ho messo un paio di pantaloni nuovi decisamente sbagliati che mi stringevano troppo proprio nel punto giusto. li ho tenuti comunque e sono andato a ballare tutta la notte. al mattino rieccoci con quel fenomeno, però molto soft. sono andato in farmacia e vista la pochezza dei sintomi il farmacista mi ha dato dell'uva ursina da prendere come un tè. il fenomeno è passato anche questa volta ma mi è rimasta come una sensazione latente di leggero fastidio che non so nemmeno se provo o se sento per suggestione.
premetto che ho spesso un'attività sessuale molto intensa e soprattutto prolungata (4/5 ore prima di...), e che, purtroppo mi sono rotto una mano e, di conseguenza, sto passando le mie giornate seduto al pc invece che in movimento come mia abitudine. non emetto pus ne sangue con le urine e non ho febbre, le urine sono limpide salvo qualche volta un microscopico corpo simile al fumo di sigaretta e lungo si e no un paio di millimetri. non avverto dolore pubico e, come avrà capito, sono abbastanza ansioso in fatto di salute e svolgo un lavoro abbastanza stressante, anche se finora sono sempre stato benone.
La ringrazio se vorrà rispondermi anche perchè, conoscendomi, più siti visiterò e più si aggraverà il mio problema, sono uno di quelli che pensano sempre al peggio e me ne scuso
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Salute maschile



Potrebbe interessarti