24/02/08  - Urgente - Salute femminile

24 febbraio 2008

Urgente




Domanda del 24 febbraio 2008

Domanda


da poki mesi uso la pillola concezzionale!!!ho delle perdite accompagnate da dolori e il ciclo doveva esserci fra 5 gg!!devo continuare l'assunzione della pillola? Risponedete grazie sn in pensiero
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Come evitare le fratture delle ossa: dieci regole
Salute femminile
22 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Come evitare le fratture delle ossa: dieci regole
Candida, cosa fare
Salute femminile
20 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Candida, cosa fare
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Salute femminile
07 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto