24/02/08  - Urgente!!! - Salute femminile

24 febbraio 2008

Urgente!!!




Domanda del 24 febbraio 2008

Domanda


Salve dottore!!!da poki mesi prendo la pillola e adesso mi sn apparse makkie di sangue e dolori cm se fosse il ciclo mestruale però cn 5 gg di anticipo.
Devo continuare l'assunzione della pillola e effettuare la pausa di 7 gg?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Salute femminile
07 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Prevenzione femminile, un ambulatorio mobile nelle piazze d’Italia
Salute femminile
08 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione femminile, un ambulatorio mobile nelle piazze d’Italia