07/12/06  - Vergognatevi medici - Allergie

07 dicembre 2006

Vergognatevi medici




Domanda del 07 dicembre 2006

Domanda


c'è gente che sta male davvero e gente che attende da mesi dopo 5 posts uguali che qualcuno gli risponda, ma evidentemente questi medici arroganti, menefreghisti e altezzosi sono troppo indaffarati a scrivere circa il dott Moschini che come un testimone di geova va casa per casa a farsi pubblicità. possibile che nonc i sia un webmaster/moderatore qui che risistema un po' le cose? e voi sareste un HONCODE website? vergogna, c'è gente che sta male, IDIOTI!!!!!!
Risposta del 10 dicembre 2006

Risposta di ALBERTO MOSCHINI


Egregio, a quei post ho risposto più volte, ma vedo che lei non gradisce molto le mie risposte, cercando più la via dell'insulto, piuttosto che la via della comprensione su quello che viene scritto.
Ognuno esprime le sue conoscienze, rispondo soprattutto per offrire un servizio, alternativo alle terapie convenzionali. Lei può anche non accettarle, ma eviti in futuro le offese, soprattutto nei confronti di persone splendide, che fanno della loro religione, un esempio di vita.
In effetti il compito dei medici è quello di curare le persone che stanno male, pertanto eviti successivamente, toni oltraggiosi e indichi esattamente le sue patologie, non le sue arrabbiature.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)



Il profilo di ALBERTO MOSCHINI
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Allergie



Potrebbe interessarti