10/12/04  - Viagra femminile? - Sessualità

10 dicembre 2004

Viagra femminile?




Domanda del 10 dicembre 2004

Domanda


buongiorno, spero che questa volta mi ripsondiate, visto che è la 3 domanda che vi mando, senza mai ottenere una risposta.... esiste un corrispettivo del viagra che faccia aumentare il desiderio femminile , oppure nella donna è tutta "una questione di testa?". Se è cosi, come fare per risolvere un calo del desiderio? Grazie.
Risposta del 15 dicembre 2004

Risposta di GIOVANNI BERETTA


Il suo potrebbe essere un problema psicologico od ormonale . Il Sildenafil o Viagra non centra nulla col desiderio sessuale ma è solo un potente farmaco vasodilatatore che migliora soprattutto l' erezione e la vascolarizzazione a livello dei genitali. Le consiglio di eseguire una valutazione ormonale completa e di consultare una specialista a lei vicino. Cordiali saluti . Dr Giovanni Beretta urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)



Il profilo di GIOVANNI BERETTA
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Sessualità



Potrebbe interessarti
Amore al capolinea
Sessualità
26 gennaio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amore al capolinea
Violenza sulle donne: non riconosciuta dagli operatori in pronto soccorso
Sessualità
04 dicembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Violenza sulle donne: non riconosciuta dagli operatori in pronto soccorso
Il sesso non mette a rischio il cuore
Sessualità
20 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Il sesso non mette a rischio il cuore