31/03/15  - Visione aloni rossi - Occhio e vista

31 marzo 2015

Visione aloni rossi




Domanda del 31 marzo 2015

Domanda


Buongiorno dr. Siravo,
ho acquistato il normoretinal. Per quanto tempo dovrò prenderlo e quando sospenderlo? Inoltre, ho letto che può interferire con gli ormoni tiroidei. Io ho subito una tiroidectomia totale e sono sotto terapia sostitutiva con Eutirox. Devo usare particolare cautela? Grazie.
Cordiali saluti
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Occhio e vista



Potrebbe interessarti
Sindrome dell'occhio secco, ecco come riconoscerla e curarla
Occhio e vista
27 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'occhio secco, ecco come riconoscerla e curarla
Glaucoma, il killer silenzioso della vista
Occhio e vista
14 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Glaucoma, il killer silenzioso della vista
Malati di glaucoma a rischio depressione
Occhio e vista
16 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Malati di glaucoma a rischio depressione