28/10/14  - Vitiligine - Pelle

28 ottobre 2014

Vitiligine





Domanda del 28 ottobre 2014

Domanda: Vitiligine


Domanda di Pelle, inviata in data 28 ottobre 2014.

Salve,
Soffro lievemente di vitiligine, ho usato in passato neodivipen con esito positivo e per molto tempo non ho più avuto problemi, adesso mi sono riuscite delle piccole macchie e vorrei riprendere il parafarmaco ma il farmacista mi ha detto che non lo producono più e non sa indicarmi un prodotto con gli stessi principi.
Grazie per il Vostro aiuto!
Risposta del 31 ottobre 2014

Risposta di CLEMENTE POTENZA


Se aveva una Vitiligine vera, non le sarebbe passata con un integratore.
Si dovrebbe avere una descrizione più precisa delle macchie e della loro distribuzione sul corpo.
Inutile assumere integratori inutili.


Dott. CLEMENTE POTENZA
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Dermatologia e venereologia
Roma (RM)

Il profilo di CLEMENTE POTENZA
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Pelle



Potrebbe interessarti
Cubotti di maiale al pepe verde, miele e susine
Pelle
29 settembre 2017
Le ricette della salute
Cubotti di maiale al pepe verde, miele e susine