Colenorm Plus 30 compresse divisibili 500 mg

Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2017
Parafarmaci - Scheda Colenorm Plus

Colenorm Plus 30 compresse divisibili 500 mg




AZIENDA

Inpha Duemila S.r.l.

MARCHIO

Colenorm Plus

CONFEZIONE

30 compresse divisibili 500 mg

PREZZO
25,00 €


INDICAZIONI

A cosa serve Colenorm Plus 30 compresse divisibili 500 mg

COLENORM PLUS favorisce il controllo del colesterolo plasmatico, grazie al suo componente principale il riso rosso fermentato che si ottiene dalla fermentazione del riso comune ad opera di un particolare lievito, chiamato Monascus purpureus o lievito rosso. Durante la sua attività fermentatrice, questo lievito si arricchisce di un gruppo di sostanze, denominate monacoline, a cui è stata attribuita una spiccata attività ipocolesterolemizzante. Tra queste, quella maggiormente prodotta è la Monacolina K. Numerosi studi hanno dimostrato la sua efficacia nel caso di alterati livelli ematici di trigliceridi e colesterolo.

COLENORM PLUS contiene inoltre: Resveratrolo un polifenolo di origine vegetale estratto dalle radici di , Polygonum cuspidatum, che svolge un'importante azione antiossidante e regola la funzionalità dell'apparato cardiovascolare; Policosanoli (una miscela di alcooli alifatici estratti dalla crusca di riso) il cui principio attivo, l'OCTACOSANOLO, agisce sul metabolismo del colesterolo diminuendo i livelli plasmatici del colesterolo LDL e aumentando i livelli del colesterolo HDL. I Policosanoli svolgono anche un'importante funzione antiossidante; cromo picolinato, la forma di cromo più biodisponibile, che ha un ruolo primario nel favorire il metabolismo degli zuccheri.

COLENORMPLUS è l'evoluzione di COLENORM 10 mg. È più efficace nel controllo del livello plasmatico del colesterolo, inoltre protegge dalla ossidazione radicalica e ostacola la degenerazione placca aterosclerotica. Rappresenta una risposta completa alla prevenzione dell'aterosclerosi.

MODO D'USO

Come si usa Colenorm Plus 30 compresse divisibili 500 mg

1 compressa al giorno preferibilmente la sera.

AVVERTENZE

Non superare le dosi indicate. Non assumere in gravidanza, durante l'allattamento o in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione

Conservare a temperatura inferiore ai 25° C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed al contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.





Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
Comporre il piatto
15 luglio 2018
Libri e pubblicazioni
Comporre il piatto
Mirtilli: la bacca superfood
14 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Mirtilli: la bacca superfood
L'esperto risponde