Dicoplus 100 60 cps da 0,595 g - 35,7 g

Ultimo aggiornamento: 09 novembre 2017
Parafarmaci - Scheda Dicoplus 100

Dicoplus 100 60 cps da 0,595 g - 35,7 g




INDICE SCHEDA


  • INFORMAZIONI GENERALI
  • INDICAZIONI
  • MODO D'USO
  • AVVERTENZE


» INFORMAZIONI GENERALI



MARCHIO

Dicoplus 100

CONFEZIONE

60 cps da 0,595 g - 35,7 g

AZIENDA

AG Pharma S.r.l.

CATEGORIA MERCEOLOGICA

integratori per la funzionalità intestinale

PREZZO

19,00 €


» INDICAZIONI



A cosa serve Dicoplus 100 60 cps da 0,595 g - 35,7 g

Dicoplus 100, assunto con abbondante acqua, grazie al contenuto di glucomannano, aiuta a mantenere normali livelli di colesterolo nel sangue. È indicato inoltre come coadiuvante nelle diete ipocaloriche per la riduzione del peso.


» MODO D'USO



Come si usa Dicoplus 100 60 cps da 0,595 g - 35,7 g

Ingerire le capsule tal quali con 1-2 bicchieri d'acqua o scioglierne il contenuto in acqua, preferibilmente un'ora prima dei pasti. L'effetto benefico per il colesterolo si ottiene con un'assunzione giornaliera di 4 g di glucomannano (4 capsule 2 volte al dì). L'effetto benefico per la riduzione di peso si ottiene con l'assunzione giornaliera di 3 g di glucomannano in tre dosi da 1 g ciascuna (2 capsule 3 volte al dì), nel contesto di una dieta ipocalorica.


» AVVERTENZE



Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si raccomanda di ingerire il prodotto subito dopo lo scioglimento e con abbondante acqua per evitare un possibile pericolo di soffocamento, in particolare nei casi di difficoltà di deglutizione. Il glucomannano contribuisce alla riduzione del peso nel contesto di una dieta ipocalorica adeguata e di uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. L'integrazione della dieta con glucomannano può essere controindicata in alcune situazioni patologiche, come ad esempio in particolari affezioni gastrointestinali, e può interferire con l'assorbimento di alcuni farmaci. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.






Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Potrebbe interessarti
Cistite: meglio evitare il trattamento fai da te
Rene e vie urinarie
11 dicembre 2017
Notizie
Cistite: meglio evitare il trattamento fai da te
L’autolesionismo diventa digitale e passa dai social network
Mente e cervello
11 dicembre 2017
Notizie
L’autolesionismo diventa digitale e passa dai social network
L'esperto risponde