Flortec 0-12 gocce pediatriche flacone da 4 g

Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2017
Parafarmaci - Scheda Flortec 0-12

Flortec 0-12 gocce pediatriche flacone da 4 g




AZIENDA

Bracco S.p.A.

MARCHIO

Flortec 0-12

CONFEZIONE

gocce pediatriche flacone da 4 g

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
9,90 €


MODO D'USO

Come si usa Flortec 0-12 gocce pediatriche flacone da 4 g

10 gocce giornaliere indipendentemente dai pasti. Le gocce possono essere ingerite direttamente o miscelate con acqua o bevande fredde o tiepide di qualsiasi tipo. Possono anche essere assunte insieme al latte alla usuale temperatura di assunzione (massimo 37°C). Per ricostituire il prodotto è necessario avvitare il tappo in senso orario fino in fondo per far cadere la polvere nel liquido, agitare e sostituire il tappo con il beccuccio contagocce inserito nella confezione.
L'eventuale presenza di un residuo di prodotto sulle pareti del beccuccio contagocce è normale e non altera in alcun modo né la quantità né la qualità del prodotto stesso. Tutte le volte che si utilizza Flortec 0-12 è necessario scaldare il flaconcino nella mano per circa 1 minuto. Agitare bene il prodotto prima dell'utilizzo. Prima dell'uso rimuovere il cappuccio protettivo.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. La data di scadenza si riferisce al prodotto confezionato integro e conservato correttamente. Non va assunto in presenza di allergie note ai componenti del prodotto. Per un uso corretto di Flortec 0-12 consultare il medico prima di somministrarlo nei primi 3 anni di vita.

Una volta ricostituito, il flacone deve essere conservato in frigorifero per tutto il tempo della terapia. Se usato correttamente Flortec 0-12 assicura una terapia di 10 giorni.








Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
L'esperto risponde