Matt&Diet Total Slim Giorno Notte - 2 barattolini da 15 cpr giorno - 15 cpr notte cad. 30 g

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Matt&Diet

Matt&Diet Total Slim Giorno Notte - 2 barattolini da 15 cpr giorno - 15 cpr notte cad. 30 g




AZIENDA

A&D S.p.A. Gruppo Alimentare e Dietetico

MARCHIO

Matt&Diet

CONFEZIONE

Total Slim Giorno Notte - 2 barattolini da 15 cpr giorno - 15 cpr notte cad. 30 g

ALTRE CONFEZIONI DI MATT&DIET DISPONIBILI

PREZZO
DISCR.


INDICAZIONI

A cosa serve Matt&Diet Total Slim Giorno Notte - 2 barattolini da 15 cpr giorno - 15 cpr notte cad. 30 g

Total Slim GIORNO NOTTE ha una formulazione esclusiva Matt&diet appositamente studiata per agire sia di giorno che di notte, utile per una dieta volta a favorire la riduzione del peso corporeo con un programma mirato e completo. La compressa giorno è composta da Opuntia Ficus, Undaria Pinnatifida, Cromo e Ortosifonide. L'Opuntia e l'Undaria contribuiscono a ridurre il senso di fame e sono utili per il controllo del peso. Il Cromo contribuisce al normale metabolismo di proteine, grassi e zuccheri, mentre l'Ortosifonide esplica un'azione drenante utile per l'eliminazione dei liquidi. La compressa notte è composta da Citrus Aurantium, Tamarindo e Garcinia Cambogia. Il Citrus Aurantium e la Garcinia Cambogia agiscono sul controllo del peso e supportano il regolare metabolismo lipidico, mentre il Tamarindo, dalle note attività digestive, favorisce la regolarità intestinale.

MODO D'USO

Come si usa Matt&Diet Total Slim Giorno Notte - 2 barattolini da 15 cpr giorno - 15 cpr notte cad. 30 g

Si consiglia l'uso di 2 compresse al dì: una compressa formula giorno mezz'ora prima di pranzo con abbondante acqua e una compressa formula notte dopo cena con un bicchiere d'acqua.

AVVERTENZE

Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma.





Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
Celiachia
16 luglio 2018
Patologie
Celiachia
Comporre il piatto
15 luglio 2018
Libri e pubblicazioni
Comporre il piatto
L'esperto risponde