Nutraiuvens multiact 60 capsule da 35 g

Ultimo aggiornamento: 04 novembre 2016
Parafarmaci - Scheda Nutraiuvens

Nutraiuvens multiact 60 capsule da 35 g




AZIENDA

Medspa S.r.l.

MARCHIO

Nutraiuvens

CONFEZIONE

multiact 60 capsule da 35 g

ALTRE CONFEZIONI DI NUTRAIUVENS DISPONIBILI

FORMA FARMACEUTICA
capsula

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
39,00 €


INDICAZIONI

A cosa serve Nutraiuvens multiact 60 capsule da 35 g

Multiact è un integratore alimentare proenergetico multivitaminico, potenziato con estratti vegetali di Ginkgo Bilboa e Rodiola, Licopene, NAC e Coenzima Q10, utile per le esigenze energetiche di ogni età: forte e prolungato affaticamento mentale nello studio, ricarica energetica per lavoratori o sportivi, spossatezza fisica e mentale e calo dell'umore negli anziani.

I suoi costituenti svolgono un ampio spettro di funzioni come: contribuire alla fisiologica funzionalità del microcircolo e delle funzioni cognitive (Ginkgo Bilboa e i suoi ginkgoflavonglucosidi), migliorare la concentrazione, le prestazioni intellettive e il tono dell'umore (Rodiola Rosea), proteggere le cellule dallo stress ossidativo e migliorarne la produzione energetica(vitamina C, E, coenzima Q10, N-acetilcisteina, licopene), contribuire a ridurre lo stress e l'affaticamento (acido folico e vitamina B12) e infine sostenere le fisiologiche funzioni del sistema immunitario (vitamina D).

Aiuta in caso di
  • Stress fisico
  • Affaticamento mentale
  • Riduzione del tono fisico
  • Alterazioni dell'umore
  • Condizioni di maggiore richiesta energetica


MODO D'USO

Come si usa Nutraiuvens multiact 60 capsule da 35 g

Assumere 1 o 2 capsule al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata e non somministrare ai bambini sotto i tre anni di età. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Le vitamine sono fotosensibili e possono modificare la loro composizione e attività al contatto con l'ossigeno e il calore. È consigliabile quindi conservare Multiact in un luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente, nella confezione originale ben chiusa. 

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.





Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
L'esperto risponde