Profem 20 buste 96 g

Ultimo aggiornamento: 03 aprile 2017
Parafarmaci - Scheda Profem

Profem 20 buste 96 g




INDICE SCHEDA


  • INFORMAZIONI GENERALI
  • INDICAZIONI
  • MODO D'USO
  • AVVERTENZE


» INFORMAZIONI GENERALI



MARCHIO

Profem

CONFEZIONE

20 buste 96 g

AZIENDA

Guna S.p.a.

CATEGORIA MERCEOLOGICA

integratori per la funzionalità intestinale

PREZZO

24,80 €


» INDICAZIONI



A cosa serve Profem 20 buste 96 g

La formulazione innovativa di ProFem è specifica per il benessere della donna ed è studiata permigliorare la biodisponibilità e l'assorbimento dei componenti naturali, aiutando anche il ripristinodell'efficienza della funzionalità intestinale.È presente un'associazione unica, bilanciata e sicura, senza effetti collaterali, di isoflavonivegetali naturali, detti anche fitoestrogeni per le loro caratteristiche che ricordano gli ormonifemminili. Gli isoflavoni così associati e in proporzione equilibrata tra loro sono un utile supportodurante la menopausa, in quanto alleviano i disturbi dovuti a: • sudorazioni notturne • vampate dicalore • alterazioni del tono dell'umore • secchezza vaginale; contrastano anche l'invecchiamento dellapelle e la perdita di massa ossea. Donne in pre e peri-menopausa, che rifiutano o hanno controindicazioni alla terapia ormonalesostitutiva, o che si orientano verso supporti sostitutivi di tipo naturale.

» MODO D'USO



Come si usa Profem 20 buste 96 g

1 bustina di al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.Nei casi in cui si voglia favorire il riposo notturno, si consiglia di assumere Profem mezz'ora prima delpasto serale.Sciogliere il contenuto della bustina in mezzo bicchiere d'acqua a temperatura ambiente, mescolarecon cura ed assumere immediatamente.

» AVVERTENZE



Non usare in gravidanza. Non superare la dose giornaliera consigliata.Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata, e di uno stile di vitasano.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.Contiene derivati della soia.





Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Potrebbe interessarti
Cistite: meglio evitare il trattamento fai da te
Rene e vie urinarie
11 dicembre 2017
Notizie
Cistite: meglio evitare il trattamento fai da te
L’autolesionismo diventa digitale e passa dai social network
Mente e cervello
11 dicembre 2017
Notizie
L’autolesionismo diventa digitale e passa dai social network
L'esperto risponde