Psyllo Plus te polvere 40 bustine 172 g

Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2015
Parafarmaci - Scheda Psyllo Plus

Psyllo Plus te polvere 40 bustine 172 g




AZIENDA

Pool-Pharma S.r.l.

MARCHIO

Psyllo Plus

CONFEZIONE

te polvere 40 bustine 172 g

ALTRE CONFEZIONI DI PSYLLO PLUS DISPONIBILI

SCADENZA
30 mesi

PREZZO
16,00 €


INDICAZIONI

A cosa serve Psyllo Plus te polvere 40 bustine 172 g

Psylloplus, grazie al suo naturale contenuto in fibra solubile ed insolubile ed alla sua spiccata capacità di trattenere acqua, favorisce il formarsi di feci voluminose, soffici e lubrificate. E' perciò indicato sia in caso di rallentato transito intestinale e di difficoltosa od incompleta espulsione fecale (stipsi), sia come adiuvante alimentare nel trattamento del sintomo "diarrea". Può inoltre essere razionalmente impiegato per facilitare il conseguimento del senso di sazietà nell'ambito di diete globalmente finalizzate al controllo - riduzione del peso corporeo, nonché nell'alimentazione delle persone affette da turbe del metabolismo glucidico e lipidico, grazie alla sua azione tendente a rallentare l'assorbimento dei nutrienti.

MODO D'USO

Come si usa Psyllo Plus te polvere 40 bustine 172 g

Per favorire il transito intestinale e l'espulsione fecale: 1 bustina di Psylloplus da 2 a 4 volte al giorno, ognuna dispersa in non meno di 200 mi di acqua naturale, quantità equivalente al contenuto di un bicchiere da bibita.

Per il controllo della diarrea: analoga razione giornaliera in una dimezzata quantità d'acqua. Assumere la bevanda prima che diventi consistente, nel qual caso potrebbe risultare meno gradevole, ma non meno salutare.

Il Consumatore imparerà a gestire autonomamente la razione utile giornaliera di Psylloplus, in rapporto ai propri soggettivi bisogni.

AVVERTENZE

  • Assumere il prodotto almeno due ore prima o due ore dopo l'assunzione di tarmaci.
  • Contiene una fonte di fenilalanina.
  • Non superare la razione consigliata se non sotto il controllo del medico.
  • Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
  • L'integratore alimentare non deve essere inteso come sostituto di una dieta variata.
  • Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30° C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed al contatto con l'acqua.






Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
L'esperto risponde