Realim a base di  myo-inositolo, D-chiro-inositolo e glucomannano 20 bustine da 3,6 g - 72 g

Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2018
Parafarmaci - Scheda Realim

Realim a base di myo-inositolo, D-chiro-inositolo e glucomannano 20 bustine da 3,6 g - 72 g




AZIENDA

AG Pharma S.r.l.

MARCHIO

Realim

CONFEZIONE

a base di myo-inositolo, D-chiro-inositolo e glucomannano 20 bustine da 3,6 g - 72 g

FORMA FARMACEUTICA
polveri orali

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
26,90 €


INDICAZIONI

A cosa serve Realim a base di myo-inositolo, D-chiro-inositolo e glucomannano 20 bustine da 3,6 g - 72 g

Integratore alimentare a base di myo-inositolo, D-chiro-inositolo e glucomannano utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto di tali nutrienti. Il glucomannano aiuta a mantenere normali livelli di colesterolo nel sangue ed è inoltre indicato come coadiuvante nelle diete ipocaloriche per la riduzione del peso.

MODO D'USO

Come si usa Realim a base di myo-inositolo, D-chiro-inositolo e glucomannano 20 bustine da 3,6 g - 72 g

2 bustine al giorno o secondo parere del medico, per almeno 3 mesi. Suddividere la dose giornaliera in due somministrazioni, mezz'ora prima dei pasti principali. Sciogliere ciascuna bustina in 1 bicchiere d'acqua. L'effetto benefico per il colesterolo si ottiene con un'assunzione giornaliera di 4 g di glucomannano. L'effetto benefico per la riduzione del peso si ottiene con un'assunzione giornaliera di 3 g di glucomannano, nel contesto di una dieta ipocalorica adeguata e di uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.

AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si raccomanda di ingerire il prodotto subito dopo lo scioglimento e con abbondante acqua per evitare un possibile pericolo di soffocamento, in particolare nei casi di difficoltà di deglutizione. L'integrazione della dieta con glucomannano può essere controindicata in alcune situazioni patologiche, come ad esempio in particolari affezioni gastrointestinali, e può interferire con l'assorbimento di alcuni farmaci. In tal caso assumere il prodotto almeno 2 ore dopo la somministrazione per via orale dei farmaci. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Se la dieta viene seguita per più di 3 settimane si consiglia di sentire il parere del medico.





Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
L'esperto risponde