Fungicida Pet bombola spray da 150 ml, schiuma uso esterno

Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2018
Prodotti veterinari - Scheda Fungicida Pet

Fungicida Pet bombola spray da 150 ml, schiuma uso esterno




AZIENDA

Roydermal Laboratoire Pharmaceutique S.r.l.

MARCHIO

Fungicida Pet

CONFEZIONE

bombola spray da 150 ml, schiuma uso esterno

FORMA FARMACEUTICA
spray

PREZZO
20,50 €


INDICAZIONI

A cosa serve Fungicida Pet bombola spray da 150 ml, schiuma uso esterno

Grattamento – perdita di pelo: Fungicida Pet grazie alla sua proprietà di schiuma barriera protegge la cute dalla contaminazione micotica. Dispositivo Veterinario a base di climbazolo con proprietà antimicotiche, formulato per il ripristino del pH fisiologico della cute e della mucosa intima del cane e gatto. Trattamento sintomatico per la dermatite seborroica dell'animale. Schiuma non tossica, di facile applicazione, che non crea alcun disagio all'animale.
Informazioni: le micosi dell'animale sono fra i disturbi dermatologici più frequenti che si accompagnano spesso a sintomi come grattamento e perdita del pelo. Le zone colpite sono molto pruriginose e desquamanti con presenza di aree di alopecia. Le dermatofitosi nel cane e gatto rilasciano spore che contaminano l'ambiente circostante, passando da un animale all'altro e a volte all'uomo.

MODO D'USO

Come si usa Fungicida Pet bombola spray da 150 ml, schiuma uso esterno

distribuire la schiuma su tutto il corpo dell'animale, mucosa intima o solo sulle parti da trattare in maniera uniforme favorendone la penetrazione. Nel caso in cui l'animale non sia rasato frizionare contropelo una idonea quantità di prodotto, affinché cute e pelo risultino umidi. Non sciacquare e non asciugare con panni o carta assorbente. Ripetere l'applicazione inizialmente due volte al giorno e successivamente una volta al giorno o ad intervalli più lunghi a giudizio del Medico Veterinario fino a completa remissione. Spazzolare prima di ogni applicazione. La schiuma può essere utilizzata a scopo profilattico igienizzante dopo ogni lavaggio dell'animale, in tal caso applicare a pelo umido prima di asciugare.






Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
L'esperto risponde