11/04/13  - Continua fuoriuscita di liquido dal piede - Pelle

Continua fuoriuscita di liquido dal piede




Domanda del 11 aprile 2013

Domanda


Salve, vi scrivo a nome di mia sorella disabile (50 anni) e impossibilitata nel deambulare: da circa un mese si verifica all'altezza dello stinco del piede destro una continua fuoriuscita di liquido (credo si tratti di dermatite essudativa):il nostro medico di famiglia ci ha rassicurati di non preoccuparci più di tanto e di ovviare al problema con utilizzo di garze impregnate Connettivina e bendaggi, nonchè la somministrazione giornaliera di bustina Flogeril Forte e sciroppo Difesa Plus, ma ho come l'impressione che mia sorella a lungo andare è come se stia dimagrendo sempre di più. Spero prenderete in esame il mio caso e mi darete consigli a tal proposito.In attesa di Vostre risposte, colgo l'occasione per porgerVi i miei più Distinti Saluti.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Pelle



Potrebbe interessarti