L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

26/05/2006 16:57:40

CONTINUI MAL DI TESTA

Il mio fidanzato sta al telefono (cellulare) 2 ore ogni giorno e ogni volta che riatacca il telefono (cellulare) ha sempre mal di testa e sensi di nausea.
Potrebbe essere la causa il cellulare?

Attendo una Vs. risposta
Saluti


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del31/05/2006

Penso che anch'io avrei mal di testa dopo 2 ore al telefono o cellulare che sia.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra