L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

04/12/2005 13:31:55

Coppia perfetta ma non facciamo mai l' amore

Siamo una coppia perfetta, stiamo bene insieme, ma quando abbiamo qualche occasione per fare l' amore la mia ragazza si blocca sempre.Per questo motivo ci siamo gia' lasciati 2 volte.Io non voglio perderla perchè stiamo veramente bene insieme, ma lei vuole tempo per capire. Ormai siamo in questa situazione da quasi 1 anno.Addesso ci siamo appena ri-lasciati.Dice che vuole tempo per capire,fare chiarezza. Può dipendere tutto per causa del suo ex che l'ha lasciata senza nessuna spiegazione, secondo me è innamorata di quell' altro ma lei dice di no! Lei vuole delle spiegazioni da quell' altro perchè dice che l'ha cambiata veramente tanto.....
Non so davvero cosa fare. da cosa può dipendere?
Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/12/2005

In queste situazioni relazionali difficili è bene consultare uno psicologo, esperto nel valutare appunto problemi relazionali, di coppia. Cordiali saluti.



Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra