L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

11/01/2008 17:57:33

CORPO ESTRANEO IN GOLA

Dottore buonasera,
le scrivo perchè è da qualche giorno che ho come un fastidio alla gola, ho come la sensazione che qualcosa premesse(leggermente) un po più giù dell ugola verso sinistra. io ho cercato esternamente di sentire con le dita ma nn c è nulla(nodulini intendo). quando mi sveglio la mattina nn ce l ho e nemmeno quando mi alzo, poi durante il giorno mi ritorna. non ho difficoltà a deglutire nè bruciore di gola e non fumo. non lo so, io mi faccio prendere dall agitazione... secondo lei si può trattare di qualche cosa di ...grave...? la ringrazio buonasera. ps: è possibile che sia solo un fattore di ansia? dato che ho avuto episodi di attacchi di panico e ansia tempo fa che ora sono diminuiti.. magari è solo una sensazione, anche se mi da fastidio.. grazie ancora.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/01/2008

Probabilmente la causa non è grave, ma è meglio che, senza fretta, si sottoponga comunque ad una visita otorinolaringoiatrica.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra