L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

31/03/2006 09:04:56

COSA FARE CON IL DENTE?

SALVE DOTTORE, LE SCRIVO PERCHE HO DEI PROBLEMI..CIRCA 5 MESI FA HO FATTO UN'OTTURAZIONE AL DENTE E DA ALLORA NELLO STESSO MOLARE SENTO SOLO IL FREDDO NELLE BEVANDE E MI DA DEI FASTIDI..CIRCA UN MESE FA MI E' VENUTA FUORI IN ALTO UNA PALLINA CHE NON MI DA FASTIDIO E NON E' SENSIBILE..COSA DOVREI FARE?HO PAURA CHE MI ESCA DEL MALE PULPITICO..VISTO CHE OGGI COMINCIA UN WEEK END SE DOVREBBE FARMI TANTO MALE PENSA CHE POTRI RECARMI IN OSPEDALE?GRAZIE MOLTE..

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/04/2006

Buongiorno.
Innanzitutto le consiglio al più presto di rivolgersi al proprio medico odontoiatra di fiducia in quanto, con ogni probabilità, il suo dente presenta già un problema di vitalità pulpare: tenga presente infatti che in questi casi la mancanza di segni clinici quali il dolore non esclude un problema più grande come ad esempio la morte della polpa dentaria e la presenza della "pallina" farebbe presupporre già la presenza purtroppo di tale evento.

Dott. Paolo Battezzato
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
VERCELLI (VC)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra