L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

18/03/2006 22:30:19

Cosa mi consiglia di fare?

Salve...pur avendo sofferto anche in passato di mal di testa..e dopo che il mio medico l'anno scorso mi disse di soffrire semplicemente di una forma di Cefalea ..vorrei un consiglio,in quanto nell'ultimo anno la situazione e' molto peggiorata,mi capita di essere preda di fitte pazzesche in testa,insopportabili e improvvise,tutto comincia a pulsare,le palpitazioni aumentano in modo indescrivibile e si aggiungono una fortissima nausea,anche nel caso io sia a stomaco vuoto,debolezza negli arti,abbassamento drastico di pressione,e la situazione non migliora ne' sdraiandomi,ne' tantomeno provando a muovermi,sono delle fitte insopportabili,fortissime.Secondo voi potrebbe trattarsi di un tumore?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/03/2006

Salve a Lei, prima di pensare al tumore consulti un Centro delle Cefalee dove troverà un Neurologo che valuterà il Suo caso avendo l'opportunità di visitarLa.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra