L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

03/03/2006 15:20:42

Costante senso di sbandamento con nausea

L'anno scorso ho avuto il primo caso di vertigini parossistiche posizionali benigne e da allora anche se faccio le manovre del caso rimango constantemente(ogni giorno) con nausea e senso di sbandamento e difficile messa a fuoco dell'orizzonte come se avessi sempre dell'acqua nella testa che balla da una parte all'altra e mi provoca nausea.ho fatto una risonanza all'encefalo e al tratto cervicale ora faro quelli per la tiroide ma intanto non mi sento bene e soprattutto nessuno riesce a capire la mia sensazione spiacevole.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/03/2006

Le manovre funzionano ma non è sempre detto che funzionino sempre completamente, quindi se lei sa di avere quel disturbo può mettere in relazione i sintomi che ha con il disturbo stesso che, a quanto pare, non viene completamente controllato dalle manovre pertanto possibile che ci voglia una terapia faramcologica di supporto, pertanto le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra