L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

20/07/2006 17:08:38

Crisi nervose

Buongiorno Dottore,
è successa una cosa abbastanza strana.
era notte , ero con il mio ragazzo e lui nel bel mezzo di un litigio ha avuto credo una crisi nervosa.
mi ha infatti detto che gli avevo fatto saltare i nervi , si è irrgidito e anche trasformato nell'aspetto del viso, nell'espressione degli occhi e mostrando evidenti segni di nervosismo come l'irrigidimento delle mandibole- mascelle le vene molto piu evidenti e gridando si è avvicinato a me in modo aggrssivo e minaccioso. io ovviamente l'ho calmato tentatndo di rassicurarlo anche perche ho avuto profonda paura.. poi però tornando a casa l'ho lasciato. Sapevo che era una persona un po agitata perchè era evidente da come si muoveva ecc.. ma non avrei mai pensato che poteva succedergli qualcosa del genere. la mia domanda è la seguente: Cosa gli è successo? che cosa ha avuto quella notte? Lui dice che altre volrte ha avuto fenomeni del genere " mi saltano i nervi". aspetto con ansia una sua risposta grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/07/2006

probabilemnete è una persona che non riesce a regolare la propria agressività che è esplosa durante il litigio. credo che abbia un problema di carattere.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra