L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

09/06/2006 13:30:47

Cura post TVP

Ho avuto una TVP poplitea, e femorale superficiale dx nel gennaio 2004, Dopo il ricovero, la terapia anticoagulante, da ca 1anno e mezzo prendo la cardioaspirina. Vorrei sapere essendo la causa della mia malattia, una cura ormonale associata ad un trauma della gamba se devo continuare a vita l' assunzione di tale farmaco e se devo far uso ancora delle calze elastiche.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/06/2006

SI, con i dovuti controlli periodici delle piastrine, del farmaco e della situazione del trauma.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra